Servizi amministrativi

Ufficio Amministrazione e Dirigenza

E' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Obiettivo della Residenza Sanitaria Assistenziale è quello di rendere la permanenza dell'ospite presso le strutture residenziali il più sereno e confortevole possibile, perciò riteniamo fondamentale conoscere l'opinione sui servizi erogati e sulla qualità degli interventi.

Per raggiungere questo obiettivo è stato istituito l'Ufficio Relazioni con il pubblico , grazie al quale è possibile effettuare segnalazioni o suggerimenti in relazione ai servizi erogati.

I familiari, o anche persone esterne, possono compilare l'apposito modulo a disposizione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - e inserirlo nelle apposite cassettine portalettere. Sarà cura dell'URP, dopo aver avviato idonea attività istruttoria, dare una risposta alle segnalazioni entro il termine di 15 gg. ai familiari o persone esterne e di 5 gg. agli ospiti.

Le segnalazioni e i suggerimenti ci consentiranno di adeguare sempre più i servizi della Residenza Sanitaria Assistenziale alle aspettative degli ospiti. L'URP è inoltre preposto al servizio di visite guidate alla struttura da parte di utenti potenziali e loro familiari.

L'URP è collocato all'ingresso della Fondazione Residenza Sanitaria Assistenziale Onlus.

L'URP è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Ti trovi qui: Servizi Servizi amministrativi